Blog

Simply Home

Simply Home: il nuovo modo di realizzare e vivere la tua casa

Simply Home è un ambizioso progetto che ti permette di avere una casa sostenibile, bella architettonicamente e con costi ridotti. Un progetto in cui noi di MG Impianti siamo orgogliosi partner di Studio ennedue.

Cos’è Simply Home?

Simply Home è un nuovo modo di creare, rinnovare e vivere la tua casa, un progetto che rivoluziona la tua abitazione, dalle fondamenta all’arredamento. L’obiettivo è di aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni, in tutto e per tutto compatibile con le tue esigenze, le tue abitudini, i tuoi desideri. La tua casa, nuova o ristrutturata, sarà inoltre altamente sostenibile, a basso impatto ambientale, costruita in armonia con gli spazi naturali che la circondano e soprattutto efficiente dal punto di vista energetico.

Simply Home

Come si realizza questo progetto?

Tutto inizia con le tue idee che incontrano un sistema di progettazione ben collaudato, pronto ad accompagnarti in ogni passo e a sostenerti in ogni scelta che andrà a definire, sia nella teoria che nella pratica, la tua casa ideale.

Questo, nella pratica, si traduce in un percorso di creazione ed ideazione da fare insieme: sarai tu a presentare obiettivi ed esigenze, a specificare dove vorrai andare a vivere, quanti e quali comfort desideri. I professionisti di Studio Ennedue, dopo aver valutato tutte le variabili ed incognite del tuo caso e i migliori materiali da utilizzare, organizzeranno i lavori di realizzazione del progetto, che verranno seguiti e monitorati passo dopo passo.

Come verrà personalizzata la mia casa?

Simply Home è una casa da vivere senza pensieri. Per questo sarà realizzata con la massima attenzione ad ogni aspetto critico, in un progetto a tre fasi che coinvolge:

1. Architettura

2.Innovazione Tecnologica

3.Interior Design

La prima fase ti permetterà di avere una casa unica, edificata con materiali antisismici, ecologici e di alta qualità: acciaio, legno, cemento, ogni scelta all’insegna dei tuoi desideri e guidata dai nostri studi specifici sul tuo progetto.

La seconda fase sarà dedicata agli interni della tua casa, per scegliere (o rinnovare) gli ambienti in cui vivrai (o vivi) e trasformarli in luoghi più vicini al tuo stile e alle tue esigenze, per rendere la tua vita più semplice.

La terza fase si intreccia alla prima e mira dotare la tua casa di tutte le migliori tecnologie in un’ottica green: quali impianti vorrai installare? A quali innovazioni ti vorrai affidare?

Per Simply Home e per noi di MG Impianti, che realizzeremo questa parte di progetto, la parola d’ordine è sempre sostenibilità: proprio per questo progettiamo ed installiamo il tuo impianto elettrico ed idraulico, ti dotiamo dei migliori impianti fotovoltaici, ti proponiamo sistemi domotici all’avanguardia. Il nostro obiettivo è infatti guidarti verso un futuro a basso impatto ambientale che ti permetterà inoltre di risparmiare sui costi di gestione della tua casa.

Simply Home Fotovoltaico

E i costi?

Si potrebbe pensare che un progetto così ambizioso richieda un investimento spropositato, ma questo è un altro grande vantaggio del sistema Simply Home: il costo del progetto può infatti essere affrontato anche con risorse mediamente limitate.

Inoltre, grazie all’accurata pianificazione e allo studio dettagliato di ogni nuovo progetto, tutto è sempre sotto il tuo controllo e i costi sono definiti già nelle prime fasi di presentazione del progetto, in modo che tu sappia già con certezza (e senza sorprese) quanto spenderai.

Un tale livello di equilibrio potrebbe sembrare impossibile da raggiungere, eppure è possibile!

Cosa aspetti? La casa dei tuoi sogni è già realtà con MG Impianti e Studio Ennedue!

Contattaci per saperne di più: chiamaci allo 049 979 0651 o scrivici su info@mgimpianti.net